Manifestazione "Fuori di Banco" al Vega di Marghera-Ve (27-29/11/2014): performance musicale-pittorica-teatrale dell'Istituto.

Spettacolo  pittorico-musicale-teatrale alla manifestazione “Fuori di Banco”

Vega - Marghera (novembre 2014)

Giovedì 27 novembre 2014 e sabato 29, durante la manifestazione “Fuori di Banco” per l’orientamento alle Scuole Medie, presso il salone del Vega, a Marghera,  l’IIS “Marco Polo – Liceo Artistico" ha presentato due performance pittorico-musicali-teatrali. La performance  è stata eseguita dall’orchestra del nostro Liceo Musicale, diretta dal Prof. Paolo  Favorido, dagli studenti della 3C indirizzo Scenografia,  diretti dal prof. Maurizio Favaretto e da uno studente del Liceo Classico, seguito dalla prof.ssa Michela Andreani, con una  breve ma significativa recitazione. Lo spettacolo ha riscosso  molto interesse da parte degli studenti delle Scuole Medie presenti e dei loro genitori.

orchestra

Orchestra dell'Istituto.

vriters

Intervento dei writers ascoltando un brano dei Pink Floid.

muro con scritte demolito

Distruzione del muro.

ricoastruzione muro

Ricostruzione collaborativa del muro con intervento pittorico.

ricostruzione muro

Continua la ricostruzione collaborativa del muro con intervento pittorico.

muro ricostruito

Conclusione della ricostruzione.