Assenze del personale docente

  1. le domande per assentarsi dal lavoro vanno presentate, tramite la modulistica del registro elettronico, con un anticipo di almeno tre giorni, salvi i casi di urgenza e quelli legati alla legge 104. In allegato le istruzioni per accedere alla modulistica
  2. Assenza per malattia. Si ricorda che oltre alla debita comunicazione del codice, il/la docente dovrà formalizzare, su apposito modulo online, l’assenza dovuta a malattia
  3. Visite Mediche Si informa che per le visite e/o terapie è necessario allegare alla domanda anche l’ora e la struttura sanitaria presso la quale avviene la seduta. Una volta effettuata farsi rilasciare dichiarazione dell’avvenuta prestazione che verrà allegata alla domanda di permesso.
  4. Permessi artistici Si ricorda che i permessi artistici sono regolati dal CCNL e vanno concordati con la presidenza, non possono essere richiesti nell’imminenza dell’evento e tanto meno via semplice e-mail, ma formalizzati tramite modulo presente in segreteria. Le richieste o gli avvisi tramite e-mail non verranno prese in considerazione se non supportate da presenza di modulo.
Allegati

istruzioni per la modulistica online.pdf

Ultima revisione il 10-03-2021