ASL 4C design Le stanze del vetro The Venice Glass Week a.s. 2017-2018. Liceo Artistico

La classe 4C Design ha partecipato  al progetto ASL 2017/18 The Venice Glass Week per le Stanze del Vetro.
A seguito della conoscenza del progetto ASL 'Le Stanze del Vetro - parlare con Arte' dell'anno scolastico scorso, gli studenti hanno partecipato alla Settimana del vetro (The Venice Glass Week), primo evento internazionale svolto a Venezia, di cui le Stanze del Vetro sono Istituzione promotrice. Gli eventi diffusi nella città sono stati fotografati dagli studenti che, con i colori ufficiali della manifestazione, hanno registrato tramite immagini da condividere sui 'social' e all'ufficio stampa dell'organizzazione.

Finalità didattiche:

Rispetto degli orari dati e delle indicazioni operative ricevute, adattamento alle situazioni di lavoro, apporto personale e Artistico oltre al compito assegnato.

4c1  4c2
4c3 4c4