Ammissione alla classe Prima Liceo Musicale

Nuova Convocazione esame di ammissione classe 1^ Liceo Musicale a.s. 2022/23

Si informa che LUNEDI’ 7 febbraio 2022 alle ore 14.30 sono convocati i candidati all’esame di ammissione alla classe 1^ del Liceo Musicale IIS Marco Polo-Liceo Artistico di Venezia a.s. 2022-2023.

I candidati dovranno presentarsi presso Palazzo Bollani, Dorsoduro 1073, all’ora indicata per le procedure di appello e per l’assegnazione del codice alfanumerico nominale necessario per la convocazione alle prove individuali e per il riconoscimento della propria posizione all’atto della pubblicazione della graduatoria finale, nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.

L’accesso all’Istituto, per gli studenti candidati, non è soggetto a green pass; lo è invece per genitori e/o accompagnatori.

La prova avrà inizio alle ore 15.00 e si svolgerà in aula 6 e consisterà in un test a domande a scelta multipla per l’accertamento delle competenze teoriche, un dettato ritmico e un dettato melodico.

Le prove individuali (solfeggio parlato, intonazione ed esecuzione strumentale) si svolgeranno GIOVEDI’ 10 febbraio a partire dalle 8.30 secondo il calendario in allegat

Si pubblicano in allegato :

prove d'accesso e criteri di valutazione

programma d'esame - strumento

N.B. Qualora il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia fosse indicato come seconda scuola, si ricorda di darne informazione alla prof.ssa Giuliana Cravin (oentratamusicale@iismarcopololiceoartisticoevenezia.edu.it)

Esame ammissione Liceo musicale 21_22.pdf
Calendario convocazione prove individuali.pdf