Speciale Concorso Scuole "The colours of the world"

C2C, Società di Gi Group, prima Multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con Schneidermarchio tedesco, leader mondiale negli articoli di scrittura affermatosi anche in Italia grazie ai suoi prodotti di Qualità e Innovazione, è lieta di presentarLe uno SPECIALE CONCORSO,che prevede una sezione dedicata a tutte le scuole italiane Secondarie di I e II grado.

L’iniziativa desidera offrire ai docenti e ai loro allievi uno spunto per un’attività educativa: un concorso a premi sul tema “THE COLOURS OFTHE WORLD

Il meccanismo è semplice: si invia un contributo creativo (testo, grafica, fotografia o video) alla pagina www.facebook.com/schneiderpen.it e la classe premiata, indicata da una giuria di esperti, vincerà per la propria scuola, una funzionale LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE.

Il concorso è valido fino al 30 settembre 2016.

Il regolamento completo è disponibile alla paginawww.facebook.com/schneiderpen.it dove potrete visionare i contributi ad oggi ricevuti.

Il team C2C è a Sua disposizione per supportarLa e darLe ogni informazione necessaria ai numeri 02-44411366 o 335-1561348.

Grazie per l’attenzione e vinca il migliore!

Piazza IV Novembre, 5 - 20124 Milano

Ultima revisione il 14-09-2016