Prenotazione sportello per l'Inclusione (DSA, BES)

Prenotazione sportello per l'Inclusione
Il LUNEDI' ed il MERCOLEDI', dalle 13.20 alle 14.20, presso l'aula 2, in Palazzo Basadonna, sarà messo a disposizione degli studenti del Liceo Artistico, del Liceo Classico e del Liceo Musicale uno sportello dedicato all "INCLUSIONE, DSA E BES", tenuto dalla prof.ssa Franca Crotta.
L'attivazione dello “Sportello per L’inclusione” (DSA/BES) è finalizzata all'apertura di un vero e proprio punto di Consulenza sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento. E' rivolto a quanti desiderino ottenere chiarimenti rispetto a situazioni dubbie o suggerimenti e indicazioni di intervento nei casi di problematiche già accertate e certificate e anche non certificate.
Lo sportello è a completo titolo gratuito ed è rivolto a studenti singoli, genitori e docenti.
La professoressa è disponibile anche a fissare appuntamenti in giorni e ore diverse, da concordare, specificando nella richiesta di appuntamento la variazione. Ogni appuntamnento sarà confermato all'interessato con una mail.

L'iscrizione è consentita per un massimo di un interessato per ogni sessione di sportello.

Ultima revisione il 26-04-2016