Oggi a scuola App

Oggi a Scuola

Sincronizzabile con i Calendar più noti, è la app pensata per gestire i propri impegni lavorativi e privati in modo semplice ed intuitivo.

Tramite il tasto “+” è possibile scattare una foto, sceglierne una esistente, creare un disegno, inserire un testo, registrare un file audio, scegliere un contenuto esterno, girare un video, leggere un QR-code, allegare un link, attivare la dettatura vocale… insomma, produrre contenuti che si possano condividere o custodire.

La app “Oggi a Scuola” consente di creare Gruppi, ad esempio Gruppi di progetto per i docenti, di comunità per le famiglie, di aggregazione per studio e momenti di svago per gli studenti e di iniziative di vario genere per tutte le figure che gravitano intorno al mondo della scuola.

La app Oggi a Scuola consente la comunicazione in tempo reale fuori e dentro le aule, permette di snellire i processi e di creare una comunità che condivide appieno le attività scolastiche ed extrascolastiche.

Una app rivoluzionaria… che potrà cambiare il modo di fare scuola!

Ultima revisione il 24-08-2015