Digitalizzazione, archiviazione e conservazione documentale

Si porta a conoscenza dei Genitori, degli Studenti, dei Docenti, del Personale ATA e di tutta l’utenza scolastica in generale che questa istituzione scolastica si è dotata degli strumenti necessari per adempiere alla digitalizzazione, l’archiviazione e la conservazione di tutte le scritture documentali come richiesto dal D.Lgs. n. 82/2005 “Codice dell’Amministrazione digitale”.

Pertanto, dal 06/12/2016,

la Segreteria non accetterà più comunicazioni su supporto cartaceo.

Le comunicazioni con gli eventuali allegati (solo in formato pdf) andranno indirizzate con posta elettronica al seguente indirizzo:

veis02400c@istruzione.it

Sul sito web di questa istituzione scolastica (www.iismarcopololiceoartisticovenezia.gov.it) seguendo il percorso segreteria>modulistica>studenti e genitori/docenti e personale ata>modulistica smart, sono disponibili tutti i moduli necessari per le comunicazioni con l’amministrazione scolastica. Tali “moduli smart”, se si è fatto l'accesso al sito con le proprie credenziali (già in possesso di genitori, studenti, docenti e ata), saranno già parzialmente compilati. Il modulo compilato potrà essere inviato direttamente alla Segreteria Digitale o salvato in formato pdf per il successivo inoltro. Ogni altra comunicazione andrà comunque inviata tramite posta elettronica.

Ultima revisione il 05-12-2016