Conferenze "I Futuribili"

Si comunica che MERCOLEDI 22 MARZO 2017, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, nell’androne a piano terra di Palazzo Bollani, si terrà il terzo appuntamento del Ciclo di Conferenze “I Futuribili”, organizzato da “Toletta Teens” (in ambito CiVeSta-ASL).

Ospite d’onore dell’incontro sarà Franco Bolelli, scrittore e filosofo italiano. Definito "filosofo "pop", è un convinto sostenitore della teoria della crescita e dell'evoluzione centrata sull'idea di un continuo miglioramento. Per il festival I FUTURIBILI parlerà di sentimenti, di passioni, di relazioni umane, di prospettiva, centrando il proprio intervento sullo slancio vitale e costruttivo che dovrebbe animare l'azione umana. Nel corso dell'incontro presenterà il suo ultimo libro, dove si parla del ruolo dell'uomo e della donna nel superamento degli stereotipi, ma nella riscoperta degli archetipi.

L’evento è aperto a studenti, genitori, docenti, personale della scuola e cittadinanza.

Ultima revisione il 07-03-2017