Open day Liceo Artistico

ORIENTAMENTO IN ENTRATA LICEO ARTISTICO

logo LAS

“Creare è dare una forma al proprio destino”
Albert Camus –

Il Liceo Artistico Statale Marco Polo aprirà le porte agli studenti del terzo anno della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie, al fine di presentare la propria offerta formativa.

Open day Las
Sabato  13 Gennaio CONFERMATO dalle ore 15.00 alle 18.00

In tale occasione i ragazzi e le loro famiglie potranno visitare i laboratori artistici  dell’Istituto e conoscere, attraverso l’incontro con i docenti e gli allievi del Liceo, le caratteristiche peculiari dei vari indirizzi.

NOTA: per l'open day non è necessaria la prenotazione

MINISTAGE LICEO ARTISTICO

Il nostro Istituto propone agli studenti interessati all’ambito artistico la possibilità di partecipare a un ministage giornaliero nelle classi del Liceo Artistico. Si tratta di un’esperienza unica, ideale per calarsi nell’atmosfera della scuola, misurandosi con le tecniche artistiche solitamente adoperate e confrontandosi con docenti formati.

Per prenotarsi scrivere a:

guastella.angelo@iismarcopololiceoartisticovenezia.edu.it

i referenti