Borsa di studio Franco Di Cataldo

Borsa di studio Di Cataldo

Sono stati scelti i vincitori (ex aequo) della Borsa Franco di Cataldo:

Graduatoria borsa di studio Di Cataldo

La premiazione è prevista per metà Gennaio.

L’Istituto di Istruzione Superiore “Marco Polo – Liceo Artistico” di Venezia, con la famiglia di Franco Di Cataldo, mettono a concorso una borsa di studio universitaria intitolata a Franco Di Cataldo, docente di Matematica nel Liceo Artistico dal 1981 al 1996 e dal 1998 al 2007.

La borsa, di euro 500, è destinata ad uno studente dell’indirizzo “Liceo Artistico” diplomato nell’anno scolastico 2022/2023 e intenzionato a intraprendere studi universitari.

Il concorso per la borsa prevede criteri di assegnazione basati su condizioni di merito scolastico.

Si ringraziano i familiari e quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa disinteressata e generosa iniziativa a vantaggio delle nostre eccellenze studentesche.

Docente referente Margherita De Cunzo:

decunzo.margherita@iismarcopololiceoartisticovenezia.edu.it

Per informazioni e chiarimenti sul bando scrivere a:

borsafrancodicataldo@gmail.com

Sito web: