Open day online del Liceo Classico

dalle 17 alle 18

link alla videochiamata

meet.google.com/vto-rtfo-mhv

Si organizza un Open Day in videoconferenza.

Per partecipare iscriversi compilando il relativo modulo:

iscriviti qui blu

Riceverai un messaggio di conferma il giorno prima della riunione e il link il giorno stesso. Se il messaggio sembra non arrivare, bisogna controllare nella spam o tra le raccolte di messaggi particolari, come le "Promozioni".

MATTINE AL LICEO

Il giorno 12/12/2020 il Liceo Classico "Marco Polo" organizza una "Mattinata al Liceo online". I ragazzi interessati potranno iscriversi e seguire le lezioni tenute per loro da docenti della scuola.

AVVIAMENTO ALLO STUDIO DEL GRECO ANTICO

cariatidi

Vuoi imparare a scrivere in greco? Vuoi conoscere quali parole derivanti dal greco usiamo quotidianamente? Il Liceo "Marco Polo" ti offre la possibilità di un primo approccio alla lingua greca antica. Quattro brevi lezioni per soddisfare l'interesse e la curiosità degli studenti di terza media.

Adesione al corso di greco

link alla videochiamata del 16 gennaio 2021

meet.google.com/vto-rtfo-mhv